Materiale didattico per studenti Federico II

Abbiamo fondato questa Associazione culturale per la divulgazione scientifica credendo che sia importante condividere con TUTTI le proprie conoscenze.
A tal proposito, abbiamo deciso di condividere il materiale dal quale abbiamo studiato, relativo ai vari Corsi di Laurea che frequentiamo.
IMPORTANTE - Siamo contro chi specula su questo, quindi, abbiamo deciso di farlo in forma totalmente GRATUITA!
TUTTI GLI STUDENTI SONO UGUALI, E HANNO UGUALI DIRITTI!
N.B.
Chiunque voglia offrire il proprio contributo a questa iniziativa, è bene accetto (anche se proveniente da altri corsi di Laurea)

Il materiale messo a disposizione - clicca sulla denominazione dell'esame che ti interessa e scarica il file:

La presente iniziativa è gestita dagli Amministratori SDeCA ed è svolta in forma ESCLUSIVAMENTE GRATUITA. Qualunque forma di trasmissione del presente materiale dietro compenso monetario è da ritenersi estranea all'Associazione culturale per la divulgazione scientifica "SDeCA - Scienza, Dieta e Corretta Alimentazione". L'Associazione SDeCA, pertanto, non si assume la responsabilità di tale azione di compravendita, eseguita da terzi; l'utilizzo non autorizzato del nome dell'Associazione per fini personali, lucrosi o, anche marginalmente, discosti e contrastanti da quelli statutari, è perseguibile legalmente.
Qualunque persona finisca, indipendentemente dal rapporto con SDeCA (si intendano i soci e i non-soci) ha facoltà di contribuire a questa iniziativa trasmettendo il materiale didattico a propria disposizione, e di usufruirne in maniera libera e gratuita. L'Associazione non si occupa di verificare la natura del materiale trasmesso da terzi; ogni responsabilità, dunque, ricade sul soggetto che ha provveduto alla trasmissione del file.
I files pubblicati, privi della dicitura "fornito da" sono da ritenersi forniti dallo Staff SDeCA.

Nessun commento:

Posta un commento